Segnalibri

Terminator Genisys: Future War

Nomi alternativi: Terminator Genesis

Game Terminator Genisys: Future War su Android follia tecnologica.

Con l'uscita della prima parte del film"Terminator"i ragazzi si sono innamorati del personaggio principale, che ha interpretato A. Schwarzenegger. E la nota romantica attraverso la storia non ha lasciato indifferente neanche il pubblico femminile. Perché è abbastanza naturale e prevede l'apparizione di giochi come Terminator Genesys: Future War su Android. L'autore di questa strategia MMO è la società Plarium, sul cui conto ci sono una serie di altri giochi popolari per telefoni cellulari e tablet. Il rilascio del prodotto del gioco è avvenuto a maggio 2017. e durante l'anno Terminator Genesys: Future War è stato scaricato più di un milione di giocatori.

In dispiega eventi che continuano il tema del film"Terminator: Genesis". Il confronto tra macchine e persone si è infiammato sul serio, e la fine di questa guerra non è visibile. Il mondo sta cambiando, e non per il meglio, ma ci sono persone che stanno cercando di risolverlo. Ogni nuovo partecipante dovrà fare una scelta fatale per unirsi alla Resistenza e unire le forze delle persone o aiutare il Nucleo e combattere dalla parte dei robot.

Qual è l'essenza del gioco?

Grazie alle tecnologie esclusive implementate dagli sviluppatori nel codice, puoi scaricare Terminator Genesys: Future War sul tuo computer. Ciò consentirà, in una forma più ambiziosa, di godere di eventi in svolgimento, bella grafica, viste ed effetti speciali. Altre caratteristiche includono:

  • Contenuti gratuiti con elementi di shopping per soldi veri. Questa funzione è facile da disattivare nelle impostazioni e progredire autonomamente.
  • Puoi combattere da solo, ma è molto più efficace se ti unisci al Clan. Insieme, otterrete rapidamente risultati positivi.
  • In modalità PvE, combatti con il nemico e cattura il suo territorio e le sue risorse.
  • Per ogni operazione riuscita, ottenere premi e altri insegne.

Game Terminator Genesys: Future War mette i giocatori in un quadro rigido, quando è necessario agire rapidamente, in modo deciso, ma deliberatamente. Le macchine sembrano solo stupide, infatti sono soggette a una logica chiara e sono difficili da ingannare. Proprio come la razza umana, si uniscono in una coalizione, per agire di concerto con una sola forza. Se decidi di giocare per loro, Skynet dovrà aiutare l'intelletto artificiale, riconquistare la sua antica grandezza e ripristinare il nucleo centrale distrutto. Se tutto funziona, questa volta le persone non sopravviveranno e le loro piccole forze saranno spazzate via dalla faccia della terra, lasciando il posto alla volontà ferrea dei meccanismi.

Terminator Genesys: Il gioco Future War su Android offre una trama alternativa quando il giocatore prende la posizione opposta, guidando il gruppo Resistance. Solo sotto la guida di un leader forte c'è la possibilità di prevenire i piani insidiosi di robot che sono passati a una nuova fase di sviluppo perfetta. Ora non si tratta solo di macchine con il codice software prescritto, ma di una mente reale, capace di pensare, prendere decisioni in modo indipendente e in evoluzione. Vaga per la rete, può dare e prendere ordini a distanza, e anche cambiare corpi d'acciaio, che è ancora più pericoloso. Il compito principale che la genesi di Terminator del gioco stabilisce prima che i giocatori catturino la Time Machine. Questa è la posizione più importante nella parte centrale di qualsiasi dimensione.

Un'altra buona notizia per i fan della versione cinematografica nel mondo del gioco è l'accesso al personaggio di Schwarzenegger, un robot T-800 che sarà in grado di guidare il tuo esercito. Inoltre, la sua immagine incontra i nuovi arrivati ​​e li aiuta ad adattarsi, conducendo una visita guidata e un briefing sulla gestione, così l'avvio della formazione diventa un'avventura entusiasmante.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more