Segnalibri

Terra Zero

Nomi alternativi:

Terra Nil è una strategia economica con obiettivi di gioco molto insoliti. La grafica è incredibilmente dettagliata, colorata, in uno stile realistico. La musica di sottofondo è piacevole e non stanca. Gli sviluppatori hanno prestato molta attenzione alla recitazione vocale del mondo di gioco.

Tradizionalmente, prima di giocare a Terra Nil devi fare un po' di allenamento, senza il quale può essere difficile capire il gioco.

Nel gioco sarai impegnato in cose insolitamente interessanti:

  • Impara nuove tecnologie
  • Viaggia e visita pianeti con ecologie radicalmente diverse
  • Sviluppa colonie sui pianeti
  • Estrarre le risorse necessarie per il funzionamento di macchinari e costruzioni

Tutte queste azioni hanno lo stesso scopo. Dovrai ringiovanire l'ambiente nei mondi visitati. Lascia che la natura lavori con te.

Ogni carta viene generata in modo casuale. Anche con il passaggio ripetuto di compiti nella stessa area, tutto sarà completamente diverso e quindi è interessante giocare ogni volta come se stessi giocando a questo livello per la prima volta.

Il gioco è molto tranquillo, questo è facilitato dalla bellezza del mondo intorno, dove ogni elemento è disegnato a mano. Tutto questo si muove, emette suoni e interagisce tra loro. Puoi goderti la bellezza di paesaggi alieni per ore e non ti dà fastidio.

Giocare non è sempre facile, ogni area ha le sue caratteristiche distintive inerenti solo ad essa. Pertanto, ogni volta devi cercare e costruire una nuova strategia per raggiungere gli obiettivi della missione.

È necessario pulire lentamente il terreno da erbacce e altri tipi di inquinamento. Solo dopo aver preparato il terreno, inizia a piantare la vegetazione. Se il terreno non è adeguatamente preparato, i giovani germogli possono morire e quindi sarà molto più difficile ricominciare.

Per il funzionamento della tecnologia, sarà necessaria energia per ottenere ciò che è necessario senza danneggiare l'ecosistema. Mulini a vento e pannelli solari sono adatti a questi scopi.

La vegetazione ha bisogno di acqua per crescere. Creare un sistema di canali di irrigazione e, se necessario, pre-pulire il serbatoio da cui verrà erogata l'acqua.

Prima di lasciare il luogo e affrontare il prossimo compito, devi eliminare le tracce della tua presenza. Ricicla tutti gli edifici e le strutture, lasciando solo la natura in fiore.

Ogni missione sarà più difficile della precedente, ma se non ti affretti, studi nuove condizioni e pensi a ogni passaggio, avrai sicuramente successo.

È estremamente divertente e piacevole vedere come, grazie alle tue azioni, i prati fioriscono nelle terre desolate senza vita e l'ecosistema distrutto viene ripristinato. Invece di paesaggi noiosi e noiosi, appare un tripudio di colori naturali e la vita ritorna in quest'area.

Terra Nil download gratuito su PC, purtroppo, non funzionerà. Ma puoi acquistare il gioco sulla piattaforma Steam o sul sito ufficiale degli sviluppatori.

Assicurati di installare questo gioco se non sei indifferente all'ambiente e ti piace guardare la fauna selvatica!