Territorio: agricoltura e combattimento
Territory Farming and Fighting simulatore agricolo e strategia militare allo stesso tempo. Ecco una grafica semplificata che imita i giochi usciti negli anni Novanta. Il gioco suona qualitativamente, la musica non è fastidiosa.
Il gioco è attualmente in accesso anticipato, ma anche ora il progetto merita attenzione.
Condurrai qui un piccolo villaggio che ha tutte le possibilità di crescere fino a diventare un enorme regno.
Per avere successo hai bisogno di:
- Esplora i dintorni alla ricerca di cose utili
- Assicurati che i campi siano seminati in modo tempestivo e non dimenticare il raccolto
- Costruisci nuovi edifici residenziali in modo che la popolazione abbia un posto dove vivere
- Tecnologie di ricerca
- Produrre cibo, armi e vestiario
- Difendi i tuoi beni dall'invasione delle forze del male e dei mostri che vivono nell'area
Se ci riesci, un piccolo villaggio con un solo edificio diventerà presto una vera metropoli dove vivranno migliaia di persone.
Per capire tutto, prima di giocare a Territory Farming and Fighting, non ti farà male fare un po' di allenamento. Senza questo, puoi distruggere un insediamento in via di sviluppo spendendo erroneamente risorse nel posto sbagliato.
Non è necessario assegnare un'attività a ogni villico, basta specificare l'attività e loro faranno di tutto per completarla. Ciò semplificherà la gestione quando ci sono troppi residenti per prestare attenzione a ciascuno individualmente.
Assicurati che la popolazione non abbia bisogno di nulla. Oltre al cibo e alle risorse di base, avrai bisogno di armi potenti.
Il terreno intorno all'insediamento non è così sicuro come potrebbe sembrare. Molte creature malvagie vagano tra la vegetazione, sognando di distruggere tutta la vita. Alcuni dei nemici sono molto grandi e feroci, avrai bisogno di interi distaccamenti di guerrieri armati per affrontarli.
Il sistema di combattimento non è complicato, devi solo specificare l'obiettivo per l'attacco e gli stessi guerrieri si occuperanno della vittoria se la loro forza è sufficiente per questo. Se la squadra è troppo piccola, potrebbe essere più saggio scegliere di fuggire in modo da poter tornare con una forza maggiore.
Oltre agli edifici industriali e residenziali, prestare attenzione all'art. Costruisci oggetti d'arte per decorare il territorio della tua città e rendere più felici i residenti.
La città non è isolata dal mondo, puoi stabilire commerci con altri insediamenti. Questo ti darà l'opportunità di sbarazzarti di risorse non necessarie e acquisire ciò che ti mancherà.
Non sempre vale la pena spendere subito risorse rare. Per i progetti più complessi sarà necessario accumularli.
La velocità di gioco può essere modificata. Se hai padroneggiato bene i controlli e hai tempo ovunque, puoi aumentare la velocità più volte.
Il gioco è stato sviluppato da una sola persona al momento, il che è una rarità negli ultimi tempi e merita rispetto. La localizzazione per questo motivo non è ancora molto ben implementata, ma su questo ci si sta lavorando, bisogna solo aspettare un po'.
Sfortunatamente,Territory Farming and Fighting non può essere scaricato gratuitamente su PC. Puoi acquistare il gioco sul portale Steam o sul sito web dello sviluppatore.
Installa subito il gioco e aiuta un piccolo gruppo di persone a sopravvivere in un'area pericolosa!