Segnalibri

Il falò: terre abbandonate

Nomi alternativi:

The Bonfire Forsaken Lands simulatore di sopravvivenza con elementi di strategia economica. Il gioco ha una grafica 2D minimalista molto bella, puoi semplicemente ammirare il paesaggio in diversi momenti della giornata, sembra molto insolito. La recitazione vocale e la musica non sono in alcun modo inferiori all'immagine e rendono il gioco incredibilmente suggestivo.

Non appena installi il gioco, ti verrà insegnato come interagire con l'interfaccia. Non ci vuole molto tempo, non c'è niente di difficile da gestire, anzi, tutto è abbastanza semplice.

Successivamente, inizia a sopravvivere:

  • Invia persone a estrarre risorse
  • Costruisci gli edifici necessari nel villaggio
  • Armate i vostri cittadini per la protezione
  • Sviluppare nuove tecnologie
  • Crea strumenti e armi
  • Esplora le terre intorno a

Giocare a The Bonfire Forsaken Lands non sarà facile, anche se inizialmente può sembrare che il gioco sia abbastanza semplice.

Tieni d'occhio la disponibilità di risorse vitali e rifornisci le scorte in modo tempestivo. È estremamente importante mantenere un equilibrio e non lasciarsi trasportare da una cosa. Ad esempio, spendendo troppe risorse per la costruzione di nuovi edifici, potresti non tenere traccia di quanto cibo è disponibile, il che minaccia l'insediamento di fame. Presta attenzione a tutto, è qui che sta la strada per il successo.

Prenditi cura della tua protezione. Arma tutti gli abitanti in modo che in caso di attacco di animali feroci o guerrieri nemici, possano proteggere il villaggio.

Ma anche se lo facessi, non sarà facile per l'insediamento sopravvivere. A volte gli aggressori sono troppo forti e se non hai raggiunto il livello di tecnologia richiesto e non hai migliorato le armi, i residenti sono praticamente condannati.

Le terre intorno all'insediamento sono abitate da creature estremamente ostili, prive di pietà. Puoi assumere più guerrieri per proteggere l'insediamento, ma i contadini potrebbero non essere in grado di far fronte alla preparazione della quantità di cibo richiesta. Ogni decisione deve essere ben ponderata.

Il gioco è giocato in modo leggermente diverso ogni volta e le cose possono andare diversamente la prossima volta. Ma l'esperienza acquisita nei tentativi precedenti aiuterà a sviluppare una sequenza di azioni per andare oltre questa volta.

Non aver paura di perdere, anche se fallisci nel gioco in corso, questo ti darà più conoscenza per altri tentativi. Sperimenta tattiche diverse e trova la tua strada verso il successo.

Invia tracker per esplorare il mondo intorno a, è pieno di molti segreti e misteri. Alcune di queste scoperte possono aiutare la tua città a sopravvivere o, al contrario, diventare una trappola mortale e portare alla morte di uno scout.

Il processo crea dipendenza, voglio andare avanti e vedere cosa succede.

Molti giocatori in tutto il mondo hanno apprezzato il gioco. Il fatto che tu abbia uno sviluppo unico è dimostrato anche da un numero enorme di premi.

The Bonfire Forsaken Lands scarica gratuitamente su Android puoi seguire il link in questa pagina. Gioca per i primi sei giorni senza pagamento, quindi gli sviluppatori ti chiederanno di depositare una piccola somma. Il gioco è un capolavoro e vale sicuramente il prezzo modesto che chiedono.

Inizia subito a giocare e sviluppa un piccolo insediamento delle dimensioni di una vera città!