The Elder Scrolls: Castelli
The Elder Scrolls: Castles è un insolito gioco di strategia dell'universo di Elder Scrolls. Il gioco è disponibile su dispositivi mobili con Android. La grafica è abbastanza dettagliata e colorata. Non è necessario disporre di un dispositivo ad alte prestazioni per giocare. La recitazione vocale è ben fatta.
Il gioco si è rivelato interessante e unico a modo suo. Combina con successo diversi generi contemporaneamente. Questo è un simulatore di pianificazione urbana, strategia e altro ancora. I controlli qui sono semplici e intuitivi; inoltre, i suggerimenti degli sviluppatori ti aiuteranno a capire tutto.
The Elder Scrolls: Castles sarà divertente da giocare. Molti compiti attendono i giocatori qui:
- Espandi il castello, costruisci nuovi locali quando se ne presenta la necessità
- Assumi guerrieri e lavoratori
- Determina la posizione ottimale per ciascuna delle tue persone in base alle competenze
- Arma i tuoi soldati e migliora il loro equipaggiamento
- Guida il regno, prendi decisioni e scegli la via dello sviluppo
- Assegnare le risorse dove sono più necessarie
Questo è un elenco breve delle cose che farai in The Elder Scrolls: Castles PC.
Il gioco è stato sviluppato dallo studio che ha precedentemente pubblicato Skyrim e Fallout Shelter. I progetti precedenti sono stati apprezzati da molti giocatori e anche The Elder Scrolls: Castles non delude.
Il gioco è molto simile a Fallout Shelter, ma qui le tue opzioni sono molto più ampie e questo rende più interessante il gioco.
Man mano che il tuo castello e il tuo esercito si sviluppano, i compiti che affronterai diventeranno più difficili. Solo impegnandoti in battaglie con avversari leggendari puoi ottenere le armi e l'equipaggiamento più preziosi.
Ogni decisione che prendi influenza la vita dell'intero regno. Pensa ai tuoi passi e cerca di non commettere errori, poiché anche i piccoli errori possono portare alla sconfitta, dopodiché dovrai ricominciare da capo.
Il gioco è ogni volta diverso, tutte le situazioni che incontri vengono generate in modo casuale.
Oltre a quanto sopra, The Elder Scrolls: Castles Android ha la diplomazia, interagirai con i regni vicini, potrai fornire assistenza ai loro governanti e chiedere loro di aiutarti. Prima di condividere qualsiasi risorsa, assicurati di avere la possibilità di farlo senza rischi per i tuoi dipendenti.
Il gioco riceve aggiornamenti regolari; durante le vacanze avrai l'opportunità di prendere parte ad eventi a tema e ricevere tinte uniche per il castello e costumi per combattenti e lavoratori.
Il negozio in-game ti consentirà di acquistare le risorse mancanti e molto altro con valuta di gioco o denaro reale.
Puoi giocare a The Elder Scrolls: Castles sia online che offline, il che è comodo se ti trovi fuori dall'area di copertura del tuo operatore di telefonia mobile.
Per iniziare, devi scaricare e installare The Elder Scrolls: Castles sul tuo dispositivo.
The Elder Scrolls: Castles può essere scaricato gratuitamente su Android seguendo il collegamento su questo sito.
Inizia a giocare adesso per diventare un saggio sovrano nel mondo di The Elder Scrolls!