Segnalibri

Il Signore degli Anelli: Ritorno a Moria

Nomi alternativi:

Il Signore degli Anelli Ritorna a Moria Un gioco basato sulle opere de Il Signore degli Anelli nel genere RPG. Vedrai una grafica di buona qualità qui, la musica è molto simile a quella che puoi sentire guardando i film del ciclo del Signore degli Anelli.

Come suggerisce il nome del gioco, parleremo di Moria, il leggendario regno in rovina dei nani situato nelle Montagne Nebbiose.

Tu e il tuo gruppo intraprenderete un viaggio alla ricerca delle rune perdute di Moria su richiesta del famoso Lockkeeper Gimli.

  • Esplora i sotterranei abbandonati di Khazad-dum
  • Raccogli risorse per fabbricare attrezzature
  • Migliora le abilità di combattimento dei guerrieri della squadra
  • Chatta con gli amici e completa le attività insieme

Il Signore degli Anelli Ritorno a Moria sarà difficile da giocare. Per completare i compiti, avrai bisogno di attrezzature migliorate, un accampamento dove i guerrieri possano riposare e molti edifici diversi. Come in ogni gioco, tutti questi problemi non sono facili, ma si risolvono con il tempo, ma questa volta è tutto un po' diverso. Qualsiasi rumore prodotto dai tuoi nani attira i nemici e più rumore, più grandi orde di spiriti maligni attaccheranno la tua piccola squadra. A causa di questa funzione, devi pianificare tutte le tue azioni con molta attenzione. Cerca di limitarti al minimo necessario per portare a termine la missione. Ma quando hai bisogno di qualcosa, devi comunque correre dei rischi, altrimenti non andrai avanti in alcun modo.

A volte prima di avanzare, ci vuole del tempo per accumulare abbastanza risorse senza attirare l'attenzione su di te.

Per farti strada nell'oscurità delle Montagne Nebbiose, l'illuminazione dinamica è l'opzione migliore, che brucerà letteralmente tutti gli spiriti maligni sul tuo cammino e proteggerà la squadra.

Avanzando gradualmente, sarai in grado di far rivivere l'antico regno.

  1. Avvia le miniere
  2. Riporta la vita agli insediamenti dimenticati
  3. Pulisci i sotterranei abbandonati dagli orchi assetati di sangue passo dopo passo
  4. Restaura i monumenti dimenticati dell'antico regno
  5. Trova artefatti e libri perduti

artefatti, forse inclusa un'antica arma che può segnalare l'avvicinarsi degli orchi con il suo splendore. Le antiche mappe ti diranno dove cercare tesori nascosti per ricostituire il tesoro della squadra.

Il mondo sotterraneo nel gioco si rigenera ogni volta che giochi. Puoi ripercorrere questa storia tutte le volte che vuoi e sarà sempre una storia completamente diversa.

Il capo eroe che crei durante il gioco passerà alla leggenda. Ogni tua decisione si rifletterà sulla sua personalità e lo renderà come desideri.

Inoltre, il carattere di tutti i generali del tuo esercito è determinato allo stesso modo.

La modalità cooperativa del gioco è ben bilanciata, rendendo più facile giocare con gli amici, ma non aspettarti vittorie facili. Il gioco adatta il numero e la forza dei nemici in modo da non annoiarti.

Il Signore degli Anelli Ritorno a Moria scarica gratuitamente su PC, purtroppo non funzionerà. Il gioco può essere acquistato sul sito ufficiale o in altri negozi e portali.

Visita il regno magico sotto la montagna e riportalo al suo antico splendore iniziando a giocare subito!