I coloni 3
The Settlers 3 è uno dei primi giochi di una serie amata da molti giocatori. Puoi giocare su PC. Non sono richieste prestazioni elevate. La grafica è dettagliata e colorata in uno stile classico. La recitazione vocale è buona. La musica è energica, ma può diventare stancante se ascoltata a lungo, in tal caso è possibile spegnerla.
Rispetto alla seconda parte ci sono più possibilità, grafica e sonoro sono stati migliorati.
Gli obiettivi del gioco sono gli stessi, costruisci un regno forte dove tutti gli abitanti saranno felici.
Ci sono due fazioni e ognuna di esse ha due campagne tra cui scegliere, puoi esaminarle una per una e divertirti nel gioco.
I controlli sono diventati più comodi e se hai suonato la parte precedente probabilmente lo noterai. Se hai familiarità con la serie di giochi The Settlers a partire dalla terza parte, i suggerimenti lasciati dagli sviluppatori ti aiuteranno a capirlo.
Molti compiti interessanti ti aspettano nel gioco:
- Esplora un vasto mondo avvolto nella nebbia
- Esplora luoghi ricchi di risorse e avvia attività minerarie
- Costruisci città nei luoghi più adatti a questo scopo
- Crea un esercito forte
- Imparare le tecnologie per migliorare la produzione dei beni destinati alla vendita
- Equipaggia i tuoi guerrieri con le migliori armi
- Guida il tuo esercito durante le battaglie
- Presta attenzione alla religione, scegli la divinità che darà alla popolazione del paese i maggiori benefici
- Impegnarsi nella diplomazia, negoziare con le tribù vicine
Questo è solo un breve elenco; in realtà nel gioco ci sono compiti ancora più entusiasmanti.
Giocare a The Settlers 3 sarà interessante soprattutto per gli appassionati delle strategie classiche, ma non farà male anche ad altre persone provarlo.
Quale sarà il tuo regno dipende solo da te. Conduci numerose guerre di conquista o presta attenzione al commercio e allo sviluppo della scienza.
Il gioco combina i generi della strategia in tempo reale e del simulatore di pianificazione urbana.
Progettare e costruire città è molto interessante. Scegli un luogo adatto sulla mappa dove tutte le risorse principali saranno nelle vicinanze e inizia.
Il gioco ha un gran numero di edifici unici che puoi organizzare come desideri. L'importante è che ti piaccia e ti senta a tuo agio.
Alcune tribù vicine possono essere piuttosto aggressive quindi, anche se non hai intenzione di invadere il loro territorio, preparati ad attaccare le tue città. Prenditi cura di mura forti e di un forte esercito in grado di respingere gli attacchi.
Sono state rilasciate molte aggiunte per il gioco, ma tutte sono già incluse nell'edizione ampliata del gioco, che è stata rilasciata per ultima.
Non hai bisogno di Internet per divertirti in The Settlers 3, avrai l'opportunità di giocare offline.
Per coloro che desiderano creare i propri scenari di gioco, gli sviluppatori hanno preparato un editor semplice e conveniente.
Il download gratuito di The Settlers 3 su PC, sfortunatamente, non funzionerà. Il gioco può essere acquistato sul sito Web degli sviluppatori o visitando uno qualsiasi dei portali di gioco, come Steam. Al momento il prezzo è basso.
Inizia subito a giocare se vuoi diventare il sovrano del tuo paese, dove tutto sarà come desideri!