Segnalibri

The Settlers 7: Le vie verso un regno

Nomi alternativi:

The Settlers 7: Paths to a Kingdom è la settima e ancora la parte più recente della popolare serie di strategia. Il gioco è disponibile su PC. La grafica è eccellente con una straordinaria attenzione ai dettagli. La recitazione vocale è stata eseguita da professionisti. La musica integra perfettamente ciò che accade sullo schermo e rende il gioco più suggestivo.

Tutto è diventato ancora più realistico, ma allo stesso tempo sono stati preservati i tratti caratteristici delle prime parti.

Diverse modalità di gioco disponibili. Il modo migliore per iniziare è giocare attraverso la campagna. Grazie alle missioni tutorial iniziali, potrai comprendere velocemente le meccaniche di gioco, ma se non sei un principiante e hai già familiarità con le parti precedenti del gioco, puoi saltare questo passaggio.

Costruire il proprio impero non è un compito facile, ma se agisci in modo coerente avrai successo.

Resta ancora molto da fare:

  • Esplora il mondo di gioco alla ricerca di minerali e altre risorse
  • Espandi il tuo territorio conquistando nuovi settori
  • Costruire edifici industriali ed edifici residenziali
  • Tecnologie di ricerca per sbloccare la capacità di costruire nuovi oggetti
  • Costruisci caserme e aumenta le dimensioni del tuo esercito
  • Impostazione del commercio
  • Pratica la diplomazia

Tutto questo e molto altro ti aspetta in questo gioco.

Iniziare è tradizionalmente difficile; per stabilire rapidamente l'estrazione delle risorse di base è necessario scegliere le giuste priorità.

Se in alcune unità precedenti la necessità di un esercito è emersa solo dopo un po', questa volta tutto è diverso. Fin dai primi minuti di gioco avrai bisogno di guerrieri per catturare aree importanti, altrimenti sarà impossibile svilupparsi ulteriormente senza controllare i depositi dei materiali necessari.

La campagna funge da tutorial più avanzato, ma se selezioni il livello di difficoltà più alto, sarà molto difficile da completare. Successivamente, puoi provare a competere con altri giocatori e affrontare scenari più difficili.

Devi combattere in tempo reale, la vittoria dipende dalle dimensioni della squadra, ma contano anche i talenti militari del generale.

Inoltre, quanto migliori sono i combattenti, maggiore sarà il vantaggio che avranno sul campo di battaglia.

Il grado di sviluppo del tuo impero dipende dal livello di prestigio; più è alto, più complessi sono gli edifici disponibili, migliori sono le armi e più redditizi i beni che puoi produrre.

In questa parte, gli sviluppatori hanno complicato notevolmente le catene di produzione, conferendo al gioco più realismo. Inoltre, influisce notevolmente sull'avanzamento e sulla velocità della produzione. Molto importante è la rete stradale lungo la quale i facchini possono consegnare prodotti e materie prime ai magazzini.

Tutti i fan di questa serie adoreranno giocare a The Settlers 7: Paths to a Kingdom. Combina le meccaniche di gioco delle prime parti con una grafica moderna.

Internet è necessaria solo quando giochi contro altre persone online. Campagna per giocatore singolo e scenari disponibili offline.

The Settlers 7: Paths to a Kingdom scaricalo gratuitamente su PC, sfortunatamente non esiste alcuna opzione. Il gioco può essere acquistato sul portale Steam o sul sito ufficiale.

Inizia a creare il tuo impero adesso, mai prima d'ora è stato così interessante ed emozionante!