Segnalibri

Sono miliardi

Nomi alternativi:

They Are Billions è uno strategico in tempo reale in cui le persone affrontano orde di zombi e non possono farcela senza di te. Puoi giocare a They Are Billions su PC. La grafica è buona, ma il gioco non richiede che tu abbia un computer da gioco di alto livello. La musica aiuta a creare un'atmosfera tesa di confronto.

Gli eventi del gioco si svolgono in un lontano futuro, un'apocalisse di zombi si è diffusa in tutto il mondo, a seguito della quale miliardi di zombi assetati di sangue sono apparsi sulla superficie del pianeta. Le persone sopravvissute sono isolate nelle città fortezza. Condurrai uno di questi insediamenti in They Are Billions PC.

Affinché la tua gente sopravviva, c'è molto da fare:

  • Stabilire una fornitura continua di materiali da costruzione e altre risorse
  • Esplora l'area intorno alla fortezza alla ricerca di oggetti e manufatti utili
  • Costruisci mura, torri di guardia e alloggi per la popolazione della città fortezza
  • Aumenta le dimensioni del tuo esercito
  • Sviluppa le abilità dei tuoi guerrieri
  • Respingi gli attacchi di orde di zombi
  • Ottieni l'accesso al giacimento petrolifero
  • Trova le migliori tattiche contro tutti i tipi di nemici

Questo elenco contiene le attività principali che ti aspettano mentre giochi a They Are Billions.

Ci sono pochissime risorse rimaste nel mondo colpito dal disastro e dovrai lottare per ottenerle. Anche se ti sembra che la città sia sicura, non lo è. Miliardi di zombi vagano per il territorio del mondo distrutto, si riuniscono in gruppi giganti. Se uno di questi gruppi si imbatte nella tua fortezza, sarà molto difficile sopravvivere. Oltre alle strutture difensive, avrai bisogno di un forte esercito guidato da veri eroi.

Senza leader di talento, un esercito combatte in modo meno efficace. I migliori combattenti e comandanti sono eroi; viaggiano per il mondo e possono essere assunti per denaro. Molti di loro non sono i personaggi più piacevoli con cui parlare, ma ti servono per proteggere i civili.

Gestisci le risorse con saggezza, stabilisci le priorità, altrimenti l'insediamento potrebbe perire.

Gli zombi sono divisi in diversi tipi, ognuno di loro ha i suoi punti di forza e di debolezza. Ogni volta devi cambiare tattica e strategia a seconda di chi si oppone alle tue truppe.

Le battaglie sono su vasta scala: l'intelligenza artificiale nel gioco controlla con successo un numero enorme di nemici, possono essercene fino a 20.000 in una battaglia.

Il virus che ha trasformato la popolazione mondiale di They Are Billions in zombie assetati di sangue non è scomparso. Non permettere nemmeno a uno dei mostri di entrare in città, può infettare chiunque si trovi fuori dalle mura e dovrai ricominciare da capo.

Non c'è niente di sbagliato nel riprovare. Il mondo in They Are Billions viene nuovamente generato casualmente ed è divertente giocarci come la prima volta.

Prima di giocare devi scaricare e installare They Are Billions. Internet non è necessario durante il gioco.

Il download gratuito di

They Are Billions su PC, sfortunatamente, non funzionerà. Puoi acquistare il gioco sul portale Steam o sul sito ufficiale.

Inizia a giocare adesso e aiuta le persone a sopravvivere in un mondo in cui un virus imperversa, trasformando la popolazione in zombi.