Attraverso i secoli
Through the Ages è uno strategico apparso grazie al gioco da tavolo, infatti è un adattamento ufficiale. Ora puoi giocare a Through the Ages su PC. La grafica non è particolarmente impressionante, ma è colorata e abbastanza dettagliata. La grafica principale non è un attributo obbligatorio per le strategie. Grazie a questa funzionalità puoi giocare su quasi tutti i PC, anche se non hanno prestazioni elevate. La recitazione vocale è di alta qualità con musica ben scelta.
Il gioco da tavolo ha ricevuto valutazioni elevate ed è arrivato tra i primi tre secondo Board Game Geek. Anche la versione per PC non ti deluderà; i giocatori troveranno qui molte partite interessanti in un formato più conveniente.
Prima di giocare, studia le regole. Sarà divertente in un formato divertente e non richiederà troppo tempo.
Subito dopo sarai pronto per l'avventura:
- Espandere e migliorare miniere e fattorie
- Determina il percorso di sviluppo della tua civiltà
- Assegnare le risorse dove forniranno il massimo beneficio
- Crea un potente esercito per la difesa e la conquista
- Scegli la strada più breve verso la vittoria e seguila
Questi sono i compiti che ti verranno assegnati mentre giochi a Through the Ages su PC.
Il gioco offre molte opzioni interessanti nel confronto con l'IA o con avversari reali. Questa è più comoda della versione desktop perché non richiede di rimuovere tutto dopo aver finito il gioco o in caso di interruzione.
Il livello di difficoltà può variare, questo viene fatto in modo che i principianti si abituino rapidamente alle meccaniche di gioco e non incontrino immediatamente difficoltà insolubili.
Esistono due versioni del regolamento, completo come nella versione desktop oppure leggermente semplificato. Il gioco è interessante in ogni versione, decidi tu stesso quale ti piace di più.
Sperimenta diverse strategie, non esiste una soluzione universale, tutto dipende da chi ti si oppone.
Gioca a Through the Ages e trasforma gradualmente una piccola tribù in uno stato prospero, superando tutti gli avversari.
Oltre al gioco principale, ci sono più di due dozzine di diversi componenti aggiuntivi rilasciati dagli sviluppatori.
Questa è un'opzione ideale per trascorrere momenti interessanti e divertenti giocando con un gruppo di amici, sconosciuti o contro l'IA in scenari locali.
Anche se un giorno ti annoi, puoi sempre fare una pausa e tornare più tardi, Through the Ages sarà rilevante per molto tempo, come tutti i giochi da tavolo.
Prima di iniziare, devi scaricare e installare Through the Ages sul tuo computer o laptop. In futuro sarà necessaria una connessione Internet per la modalità multiplayer disponibile offline.
Through the Ages scaricalo gratuitamente su PC, purtroppo non sarà possibile. Puoi acquistare il gioco sul portale Steam o visitando il sito ufficiale degli sviluppatori. Dovrai anche pagare per i componenti aggiuntivi, se vuoi risparmiare, fai attenzione alle vendite e avrai questa opportunità.
Inizia a giocare adesso per divertirti giocando con gli amici o contro l'IA e crea la tua civiltà!