Segnalibri

Regole di guerra del Rinascimento

Nomi alternativi: Dominazione totale rinata

Rules of War Renaissance gioco sui frammenti di civiltà.

Company Plarium Global Ltd presenta il suo prossimo sviluppo di Rules of War Revival. Il gioco è disponibile per tutti i tipi di dispositivi mobili in diverse lingue e anche in russo. Poiché si tratta di un gioco multi-giocatore con un'enfasi sull'interazione dei giocatori, è necessario un accesso costante a Internet.

Il download di

Rules of War Renaissance può essere completamente gratuito, ma anche fornito per donare, quando per alcune cose è necessario pagare soldi veri. Per escludere le spese occasionali, in particolare se il telefono si trova in mani sbagliate, imposta la password nelle impostazioni, che saranno note solo a te. Per quanto riguarda la trama, è costruita attorno ai tentativi dell'umanità di sopravvivere. Questa lotta per l'esistenza è andata avanti da molto tempo, ma più recentemente, un'altra aggressione dell'intelligenza artificiale"Morgan"si unisce alla guerra nucleare e alla terribile epidemia.

Le principali caratteristiche del gioco.

Lo sviluppatore cerca di rendere i propri prodotti universali. A causa di ciò, gli utenti possono scegliere una comoda opzione da installare su un telefono cellulare o scaricare le regole di War Renaissance sul computer. Qualsiasi versione aderisce ad una singola trama e offre le stesse opportunità, quindi è una questione di gusti. L'unico perfezionamento se lo installi simultaneamente su entrambe le macchine, lo script non si interseca, sviluppandosi completamente a parte su fonti diverse.

Principali funzionalità del processo di gioco:

Cos'è interessante?

  • Il modello di distribuzione segue il principio di Free-to-play
  • Toys (sia mobile che browser) sono disponibili per i giocatori di tutto il mondo
  • Adeguato in diverse lingue
  • I plugin devono interagire unendosi tra loro in raggruppamenti
  • Ripristina la difesa contro il nemico
  • Keep nelle missioni
  • Premi per la frequenza di gioco giornaliera
  • Il mondo post-apocalittico è stato per lungo tempo un argomento conveniente, ed è stato ripetutamente interpretato sia nel cinema che nelle distese virtuali del World Wide Web. Game Rules of War Revival è diventato una delle varianti e se non sei indifferente al destino dell'umanità, unisciti ai milioni di partecipanti che si sono già uniti alla lotta per il rilancio di Earth Zero.

    Quando queste terre erano un vero paradiso, ma il progresso si trasformò in una maledizione, iniziò una guerra con l'uso di armi nucleari. Di conseguenza, le persone hanno iniziato a morire e i sopravvissuti diventano gradualmente mutanti. Ma se con questo per molti anni l'umanità ha imparato a sopportare, allora la mente artificiale"Morgan"che si ribella contro di loro ha portato nuovi problemi. Il suo unico scopo è liberare il pianeta dai resti della razza umana.

    Il gioco

    Rules of War Renaissance funziona secondo il solito principio delle strategie MMO per unire i giocatori per combattere il nemico. In questo caso, il nemico non è solo, perché puoi resistere ai mutanti e ai partecipanti aggressivi. Perfino gli alleati non dovrebbero essere completamente fidati, perché possono tradire scegliendo una transazione più redditizia per loro stessi.

    Game Total Domination Reborn, questa è una strategia militare-economica. Devi sviluppare miniere alla ricerca di minerali, sviluppare il tuo insediamento e le tue abilità personali. Puoi assumere dozzine di tipi di fanteria, oltre a equipaggiamento militare. Incontra le tecnologie del futuro, che coesistono in modo efficace con antichi amuleti e amuleti. Partecipa alle missioni più complesse, sviluppa strategie, trova artefatti misteriosi, e tutto per il compito più importante dei giocatori è il confronto tra Morgan ei suoi insinuanti.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more