Segnalibri

Vikings War of Clans

Nomi alternativi: Vikings War of Clans

Vikings War of Clans La guerra al computer fa la tua strada guerriero

Plarium soddisfa regolarmente i fan delle strategie MMO con nuovi prodotti di gioco. La guerra del clan dei Vichinghi è uscita nel 2015. e da allora innalza l'asticella della popolarità solo grazie agli aggiornamenti regolari. Il gioco è stato sviluppato come un'applicazione mobile in cui i giocatori di tutto il mondo potevano unirsi nei clan vichinghi e parlare contro i nemici.

La trama proposta è molto dinamica e diversificata. Va anche detto che la Guerra del clan dei Vichinghi può essere scaricata sul tuo computer gratuitamente, così come sviluppare la tua storia. Tuttavia, insieme a questo, viene fornita una componente finanziaria, quando risorse, artefatti e pompaggio sono disponibili per una promozione e uno sviluppo accelerati. La monetizzazione è come un sistema Free-to-play, ma l'offerta di investire denaro reale può essere disattivata nelle impostazioni.

Il compito principale per i giocatori è quello di impossessarsi del Luogo del Potere, situato nella parte centrale di qualsiasi regno. Questo è possibile solo come parte del tuo clan.

Il leader del clan, che è riuscito a farlo, diventa il re del regno con il Luogo di potere catturato e può assegnare a uno dei subordinati uno dei 16 titoli previsti. Essendo diventato il proprietario di un nuovo rango, il giocatore sperimenta tutta la sua influenza, sia positiva che negativa.

 

Caratteristiche caratteristiche del gioco

Un altro dettaglio importante dal 2017 è stata l'opportunità di scaricare la Guerra del Clan dei Vichinghi sul tuo computer. In questo caso, lo scenario e le attività rimangono invariati:

  • Crea e migliora i clan
  • Sviluppa la tua città costruendo le strutture necessarie
  • Per estrarre risorse (cibo, minerali, legno, metallo)
  • Accumula valuta di gioco (argento e oro)
  • Pompare il personaggio principale
  • Prendi parte alle battaglie
  • Raggiungi l'obiettivo principale

giocatori diventano yarl e clan insieme a un massimo di 100 membri. Ognuno ha un'araldica, uno slogan, un nome e una gerarchia unici:

  • Chieftain
  • Gli anziani
  • generali
  • Warriors
  • Ordinario

 

Vikings Game La guerra tra clan unisce persone provenienti da tutto il mondo e si compone di vari regni abitati da 45.000 giocatori. Ognuno di loro costruisce la propria città, così da poter muoversi liberamente nel territorio del suo regno natio. È anche permesso trasferire un insediamento personale in un altro regno, ma solo una volta, quindi pensa attentamente prima del fatidico passo.

 

Un po 'sulle battaglie

Tutti sanno quanto siano severi i Vichinghi, trascorrendo tutte le loro vite coscienti in conquiste. Questo è ciò a cui è dedicato il gioco della Guerra del Clan dei Vichinghi, sebbene una parte economica importante non sia esclusa.

Qui combattono tutti i clan e i regni. Come parte della "battaglia tra clan", rappresentanti di gruppi di diversi regni sono presenti nell'arena per misurare forza e abilità. Il risultato della battaglia dipende da quanto bene vengono pompati i tuoi guerrieri. Al vincitore viene assegnato un bonus per tutta la settimana nuove conoscenze arrivano a un ritmo accelerato e il livello di costruzione e lo sviluppo delle risorse della cittadella sono accelerati del 10%.

Inoltre, il gioco Viking War of Clans organizza enormi tornei reali. I regni vengono accoppiati casualmente e la battaglia inizia. Il vincitore riceve la miniera dell'oro degli dei, dove l'estrazione di metalli preziosi è dieci volte superiore a quella delle miniere d'oro classiche.

Un altro gioco della guerra del clan Vichinghi all'interno del clan ti consente di creare truppe d'assalto per attaccare le città nemiche. E come assistenza reciproca, i giocatori possono scambiarsi risorse, conoscenze e abilità utili, che formano forti alleanze tra clan amichevoli l'uno con l'altro.