The Walking Dead: The Road to Survival
The Walking Dead: The Road to Survival - Uno non è un guerriero sul campo, specialmente nell'apocalisse post Gioco
The Walking Dead: The Road to Survival - un gioco di ruolo dello studio Scopely, creato sulla base dell'omonima serie. Qui incontrerai personaggi che ami da molto tempo e prenderai parte direttamente alle tue scene di film preferite. Dovrai riunire un gruppo ideale di sopravvissuti e fare sortite con loro, impegnarti nello sviluppo della città e della comunità, proteggerlo.
Inizio del gioco, prima entrata
Al primo ingresso, entri nella battaglia insieme a Rick e Maggie. Eri circondato da due uomini che camminavano, per attaccare, seleziona prima chi e poi clicca su chi attaccherà. Quando infliggi o subisci danno, la barra di scarica di adrenalina del personaggio è piena. Quando la barra è piena, puoi usare un attacco potente. Diversi combattenti hanno le loro maree uniche, che sono la loro caratteristica distintiva.
La seconda battaglia sarà già contro il Salvatore, sarà più difficile affrontarli che con gli zombi. In questa battaglia imparerai a conoscere le classi di eroi:
- forte
- veloce
- vigile
- viventi
Un vigile ha un vantaggio contro un forte, un forte contro un digiuno, un digiuno contro un tenace, un tenace contro un allarme. Le frecce sono visualizzate accanto ai personaggi che infliggono danni aggiuntivi al nemico selezionato. Nota che il forte e il veloce sono personaggi in mischia, ma quelli vigili e duraturi sono personaggi a distanza.
La tua seconda battaglia è vinta. Ma non rilassarti, sei circondato dal prossimo gruppo di Salvatore, guidato da Nigan. E come nella serie, Rick perde molti buoni amici. Subito dopo, il gioco The Walking Dead: The Road to Survival ci porta due anni fa quando un gruppo di sopravvissuti arrivò alle porte della città di Woodbury. Sei accettato nella comunità, ma ti viene chiesto in cambio di aiuto e supporto nello sviluppo della città. Ora devi combattere per questa città e i suoi abitanti. Fare tutto per il suo sviluppo e protezione. Il tuo primo compito sarà un viaggio a casa marzo. Ma prima devi chiamare un nuovo sopravvissuto per completare la tua squadra. Nota che una squadra può avere fino a 5 combattenti, che tu e il sesto personaggio speciale sceglierete. Non influenzerai la sua scelta, si unirà a te in determinate missioni e aggiungerà bonus a tutta la squadra.
La battaglia è divisa in ondate, in totale possono essercene fino a tre. In ciascuna delle onde devi uccidere camminando o vivendo avversari. Combina le classi dei tuoi combattenti con le classi degli avversari per infliggere danni elevati. Il riempimento della scala delle maree viene preservato da un'onda all'altra. Se non lo hai speso nelle prime fasi, puoi usarlo in una situazione più adatta.
Gestione della città
Puoi costruire e migliorare strutture che ti aiuteranno a sopravvivere nella lotta con i camminatori e altre persone. Nei punti di produzione, le materie prime vengono utilizzate per costruire e migliorare la città. Migliorali per aumentare la produttività. Le materie prime devono essere immagazzinate in un magazzino di materie prime, aumentandone il livello si aumenta la sua capacità. Le materie prime, a loro volta, vengono utilizzate per costruire case in cui vivono i sopravvissuti. L'edificio principale è il municipio, qui si concentra tutta l'attività della città. Più alto è il livello del municipio, più puoi costruire edifici e più alta sarà la tua salute nelle guerre di fazione. Un importante seminario è il luogo in cui le cose e le attrezzature vengono create e migliorate. Il campo di addestramento aumenterà il livello dei sopravvissuti e li migliorerà. Con ogni nuovo livello, i municipi apriranno nuovi edifici unici.
Scarica The Walking Dead: La strada per la sopravvivenza sul computer, è possibile utilizzare l'emulatore Bluestacks Android. Ti consentirà di eseguire qualsiasi gioco o programma Android sul tuo computer. Per fare ciò, prima scaricalo e installalo, e solo successivamente installa il gioco stesso.