Warhammer 40000: L'alba della guerra
Warhammer 40,000: Dawn of War è un gioco di strategia in tempo reale per computer. Warhammer 40,000: Dawn of War richiede un pensiero tattico chiaro e mirato. Gli sviluppatori del gioco, Relic Entertainment, hanno preso come base il wargame da tavolo Warhammer 40.000. Sono state rilasciate anche tre parti oltre a una storia così interessante: Winter Assault, Dark Crusade, Soulstorm.
I video e gli screenshot di Warhammer 40,000: Dawn of War sono disponibili su Internet, oltre a questa recensione, che fornisce una buona base per familiarizzare con il gameplay. Se non sei un fan di questa serie di giochi. Dopo aver familiarizzato, puoi correre a visitare il sito e scaricare Warhammer 40.000: Dawn of War.
Il gioco Warhammer 40k Dawn of War ti porta nel fantastico universo di Warhammer 40.000, che si trova sul pianeta Tartaro. Qui sei un eroe, uno dei marine spaziali, appartenente alla razza dei marine spaziali.
In generale, ci sono le seguenti razze:
- Space Marine;
- Orchi;
- Caos;
- Eldar.
Space Marine sono rappresentanti di persone geneticamente migliorate che furono create da lui stesso a immagine dei figli dell'Imperatore. Questi sono i combattenti più forti.
Gli orchi sono barbari che esistono per combattere. Presentato sotto forma di enormi eccentrici dalla pelle verde. Sono guidati dal leader Orkamungus.
Chaos sono quei traditori e Space Marine in ritirata che sono caduti sotto l'influenza malvagia degli dei del Caos. Ma nel gioco si chiamano Alpha Legion.
Eldar sono rappresentanti della razza più antica. La loro tecnologia è migliore di altre.
Inizialmente nel gioco Warhammer 40.000: Dawn of War giocherai contro la razza degli orchi, ma solo più tardi capirai che questi non sono i tuoi peggiori nemici. Dopotutto, i veri avversari sono i rappresentanti dei Chaos Space Marines.
L'intera trama del gioco è piena di conflitti intricati e fluidi tra le razze del gioco.
Nel corso dell'intero gioco ottieni risorse per la costruzione delle tue basi e per lo sviluppo delle tecnologie. Per ottenere risorse, acquisisci e possiedi punti di controllo. Sono le fonti costanti di risorse. Ma dobbiamo assicurarci che la velocità di produzione non diminuisca.
Poiché l'opzione tattica di inviare semplicemente un esercito in battaglia può portare alla sconfitta, devi monitorare attentamente le caratteristiche individuali di ciascun eroe del tuo esercito. È anche possibile rifornire il tuo esercito con nuovi giocatori proprio durante la battaglia. Ma il numero delle truppe in generale e delle attrezzature è limitato.
Il gioco ha ricevuto le migliori recensioni sia da giornalisti stranieri che russi.
La qualità grafica del gioco Warhammer 40,000: Dawn of War è presentata ad alto livello. L'immagine presenta oggetti chiari e luminosi. In generale, c'è un'immagine abbastanza realistica.
Non ci sono problemi nemmeno con l'accompagnamento musicale, poiché è stata selezionata la musica adatta per mantenere una certa atmosfera.
Giocare a Warhammer 40,000: Dawn of War in modalità giocatore singolo. Potresti non essere in grado di giocare con gli amici in una squadra, ma ti consiglio di provare questo entusiasmante gioco.