Segnalibri

Gioco Truck-trasformatore

Gioco Trucksformers

Truck-trasformatore

Trucksformers

Sei un grande studioso, tuttavia, non è chiaro a voi perché non riconoscono che, di per sé, non impedisce di creare! L'ultimo figlio di tuo è diventata una moderna, attrezzata con le più moderne tecnologie, fuoristrada. Il camion-trasformatore capace di molte cose a destra e la sapiente gestione, in modo da provare a terra che avete deciso per conto loro - bene, non fidarsi è un dispositivo miracoloso a qualcun altro! Sarà un viaggio incredibile che rimarrà nella memoria per gli anni a venire ancora!
Abbiamo visto camion con ruote enormi? E 'su questo si dovrà superare i sentieri del gioco Trucksformers. Sì, prima di tutto, è in grado di trasformarsi in una macchina su un cuscino d'aria o di un enorme motosega su ruote, queste feature per superare eventuali ostacoli sulla strada. Frecce di controllo del traffico sulla tastiera, ed i tasti 1, 2, 3 trasformazione.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more