Segnalibri

Gioco Teddy Bear Zombies Machine Gun

Gioco Teddy Bear Zombies Machine Gun

Teddy Bear Zombies Machine Gun

Teddy Bear Zombies Machine Gun

Nel mondo moderno ha creato un gran numero di film, giochi e altri zombie di intrattenimento coinvolgente. E naturalmente tutti piace morti, da cui il sangue inizia a bollire nel corpo e aumenta la quantità di adrenalina. E vi auguro come i morti a piedi, perché il gioco Teddy Bear Zombies mitragliatrice fossa appena con loro. E come ti trovi nel mondo di orsi e gli zombie saranno presentati qui da questi animali. Un gran numero di questi orsi, zombie proverà a sfondare agli animali indifesi del mondo e li trasformano in loro simili. Hanno trovato solo un orso, che non ha paura di stare a loro modo, erigendo una piccola barricata, perché lui sparerà sui morti. Ma aveva bisogno di un assistente, e che sarete nel gioco Zombie Bears: Il fuoco da una mitragliatrice. Bisogna alzarsi ogni sera della scatola e aprire il fuoco sui morti che stanno cercando di rompere oltre voi. Per distruggerli è necessario spostare la vista, cliccando il puntatore del mouse nella giusta direzione. Dopo di che si dovrebbe tenere premuto la vernice al fine di aprire il fuoco contro il nemico. Cercate di non perdere, perché darà la possibilità di rompere passato gli zombie della vostra linea difensiva. Per ricaricare l'arma è necessario cliccare sul grande cerchio, che appare subito dopo il negozio non rimarrà cartucce. Il più veloce è possibile farlo, il più veloce riprende a sparare a zombie, inesorabilmente si avvicina
Ogni notte si preparerà nuovi membri di questo misterioso mondo di zombie, che ovviamente diventerà più forte e più veloce. E al fine di scoraggiare l'assalto di folle, si avrà la possibilità di effettuare aggiornare le tue armi, alzando il negozio di munizioni, la potenza e la velocità di pallottole. A causa di questo si sarà in grado di sopravvivere ogni notte, uccidendo un numero crescente di queste terribili morti-orsi. Gioca il gioco Zombie Bears: Il fuoco da una mitragliatrice può essere lungo quanto si dispone di questa vita. Inizialmente, si avrà il 20 di cuori, che diminuirà come gli zombie si romperà oltre la vostra linea difensiva. Uno zombie - una vita. Pertanto, voi e avete bisogno di mostrare tutte le loro abilità nel tiro a bersagli in movimento, al fine di passare attraverso tutte le notti oscure e salvare il mondo dalla minaccia, per far fronte a cui nessuno può tranne te. .

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more