Segnalibri

Gioco Welcome To Zombie

Gioco Welcome To Zombie

Welcome To Zombie

Welcome To Zombie

Sulle distese virtuali sono semplicemente troppi zombie, sono appesi in giro qui tutto il tempo e quando i loro numero aumenta, c'è un eroe coraggioso, come quello nel nostro gioco Welcome To Zombie. E ' il momento di distruggere un paio di centinaia di creature verdi, lasciate che tutta la calce non funziona, ma una parte significativa è ancora successo. L'uomo ha afferrato con entrambe le mani nella macchina e andò incontro i ghoul folla. Non lasciarlo solo davanti al puzzolente verde zombie esercito con pezzi di carne in putrefazione. Il gioco trama senza pretese - sparare morti, si muove in direzione del protagonista, si sentì l' odore della carne fresca e desiderosi di mangiare. I mostri sono molti, non lasciare che circondano il carattere di questo molta intelligenza non hanno bisogno, spingendo la creatura da tutti i lati, e dopo la cattura di sempre nuovi. Il passaparola si diffuse rapidamente le notizie e le orde di zombie sono costantemente in arrivo. Gioco Welcome To Zombie - uno sparatutto dinamico con elementi horror, il numero di zombie potrebbe precipitare nel panico chiunque, ma non quello che volontariamente ha deciso di trattare con loro. Vi è un serio rischio di diventare mostro spietato, se il male tvaryuga kusnёt collo o parte, non far loro vicino, a volte vale la pena di fare un passo o saltare, di prendere una posizione più comoda, e da lì al fuoco. Il personaggio ha una vera e propria opportunità di sviluppare e migliorare le proprie abilità di combattimento e armi, usarlo, se si può raccogliere qualche moneta, e il loro numero dipende dal numero di zombie uccisi. Come strumento per la gestione del gioco Welcome To Zombie
Usate il mouse, se si gioca su PC o laptop. Quando si gioca su uno smartphone, ma ancora con un dispositivo touch, usare le dita e ruotare il dispositivo durante la riproduzione. Per il vostro gioco indipendentemente dal dispositivo che si sta andando a giocare: su iPhone, iPad, Android o Windows Phone. Ovunque il gioco e si riproducono perfettamente felice per alleviare il mondo dal virus di zombie e di tutti i personaggi del gioco sono immensamente grato.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more