Segnalibri

Gioco Unito Creator

Gioco Kingdom Creator

Unito Creator

Kingdom Creator

Magee - le persone che possiedono poteri mistici misteriosi. Secondo i loro capricci nuove creature possono apparire nel mondo, crescono le foreste, vulcani in eruzione. Hanno una grande potenza che può essere diretto sia il bene e il male. Avete mai desiderato di avere un tale dono? Oggi nel gioco Unito Creatore, vogliamo offrire a diventare il creatore di un mago che vuole usare tutto il suo dono e talenti per costruire il regno della bontà, in cui la gente viveva la vita mia e godere di tutti i giorni. Prima sullo schermo sarà un bel prato sulle sponde del fiume. È necessario posizionarlo sul castello e altri edifici. Qui di seguito si vedrà un pannello di controllo con icone, ciascuno dei quali è responsabile di alcune delle vostre azioni. Cliccando su di essi è possibile modificare lo sfondo, tempo, vista sul castello e molto altro ancora. Qui già tutto dipende dal vostro gusto e il talento del creatore. Quindi sedetevi e fare la propria storia
Gioco Unito Creator è molto interessante ed emozionante. Apertura del Regno creatore sul nostro sito vi permetterà di trascorrere grande momento e sarà in grado di realizzare tutti i loro talenti progettista e creatore.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more