Segnalibri

Gioco My Little Farmies

Gioco My Little Farmies

My Little Farmies

My Little Farmies

Galactic vita online - un'affascinante strategia militare che vi dirà l'incredibile storia di Starling. In uno dei prossimi giorni meravigliosi del pianeta apparso Faerbit creature del male e ha dovuto rafforzare la sua costruzione e respingere i suoi attacchi continui. Mentre lui è la distruzione si deve costruire e rafforzare l'insediamento molto rapidamente.
Il vostro compito principale - è quello di aiutare gli abitanti del pianeta per distruggere i cattivi. Iniziare con la costruzione di base, risorse minerarie necessarie per la costruzione di edifici e fortificazioni. All'inizio della vita Galattico si dovrà giocare un po 'di soldi e risorse, così come un negozio in cui si acquisirà tutti gli edifici e di assumere un esercito. Costruire laboratori che aiuteranno ad esplorare nuove tecnologie per migliorare gli edifici. Se siete attaccati dal nemico, cerca di respingere l'attacco e subito andare alla conquista del mondo da cui è venuto il nemico. Mentre le sue forze indebolite dovrebbe essere facile da conquistare. Dopo la vittoria è possibile ottenere una varietà di oggetti, monete e persino la distruzione di preziosi manufatti di boss epiche.
vita iPlayer Galactic accomuna molti giocatori che sono proprio come si sta cercando di sopravvivere. Provate a unire le forze alleandosi con gli amici. Con il sostegno di amici, sarete in grado di superare molto più potenti mostri che abitano il pianeta e per ottenere gli oggetti più preziosi. È possibile acquistare valuta in-game per accelerare il processo di insediamento, e anche possibile acquistare oggetti bonus e molto di più per contribuire a fermare il male.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more