Segnalibri

Gioco DreamFields

Gioco Dream Fields

DreamFields

Dream Fields

Gioco DreamFields - vi stupirà con la sua bellezza dai primi secondi. Ti trovi in ​​una vera e propria favola che si può essere detto come un bambino. Immergetevi nel mondo della fattoria, che si intrecciano e fantasia, magia e meravigliosi orsacchiotti. Questa azienda è completamente immerso nella magia di dove i vostri migliori assistenti saranno orsacchiotti. Faranno per tutto il duro lavoro, raccogliere bacche, funghi e nettare. Questi Fur TV sa tutto ciò che li circonda, prendere solo alcune delle azioni, a guidarli.
Il più importante è il fatto che i vostri aiutanti non giocherà ancora una volta le leggende aiutare senza vostro favorito tratta. Naturalmente, sono molto appassionato di marmellata, che si dovrebbe sempre essere. Può essere un elementare bacche cuoco, lo zucchero e l'acqua in uno degli edifici, e in presenza di moneta del gioco - Cristalli - ed è possibile acquistare negozio in-game.
Ci sono tre caratteristiche che aiuteranno a sviluppare il gioco - è cristalli, oro e, naturalmente, l'immaginazione. L'accesso a questi ultimi dovrebbe essere sempre, senza di essa non sarà possibile muovere un solo passo. Ottenere la sua una varietà di modi, per esempio, può riprendersi, per aiutare i loro vicini in azienda, ne fanno una casa speciale o acquistati per i cristalli. L'oro è sempre molto più facile, viene rilasciato per l'esecuzione di determinati compiti o missioni.
DreamFields vi immergerà in un mondo di fantasie reali. Invita i tuoi amici dai social network per divertirsi e aiutarsi a vicenda. Guardateli e ottenere speciali cristalli Comò in ogni settimo giorno.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more