Segnalibri

Gioco Farm Days

Gioco Farm Days

Farm Days

Farm Days

Game Farm Days: subentra
I residenti della città a volte pensano che vivere in una fattoria sia molto piacevole - il clima è sempre fantastico, il sole splende, l'aria è pulita, il cibo è fresco. Ma questo succede se sei un turista nel villaggio, quando non devi lavorare dall'alba al tramonto, in modo che ci sia cibo sul tavolo. Un po 'di comprensione di come lavorare sulla terra sarà aiutato dal gioco per browser Farm Days. Tutto è iniziato dal fatto che hai lasciato un'eredità - una fattoria abbandonata. Dopo essere entrato nei diritti del proprietario, sei immediatamente arrivato nel luogo per valutare la portata del terreno. Ma quale fu la delusione per quello che vide - tutto intorno era coperto di erba alta e due edifici solitari - la tua casa e il tuo fienile, socchiusi gli occhi e dimagrirono. Sembra che il precedente proprietario non abbia fatto nulla per molto tempo e nel corso degli anni è arrivata la completa desolazione. Bene, devi mostrare per cosa sei pronto e che i residenti urbani sono anche capaci di imprese e di lavorare. Iniziando a giocare a Farm Days, avrai bisogno di ispirazione e pazienza per ascoltare dapprima l'assistente che ti incontrerà, dirigere le tue azioni e dare compiti. Si chiama Masha, una ragazza vivace che vive nel quartiere. Non appena ti ha salutato, si è immediatamente rivolta alla cosa principale: il lavoro. Sviluppiamo la nostra fattoria
La ragazza ha mostrato in quale terribile condizione si trova la tua casa e se vuoi viverci, dovrai ripararla. Non allarmarti, è facile farlo - devi solo fare clic sull'edificio, ed ecco una piccola dimora bianca con un tetto rosso intelligente e un piccolo giardino intorno. Il prossimo in fila è il fienile - l'edificio principale, perché vi mettono il raccolto e trattengono gli strumenti. Si è scoperto che aveva anche bisogno di una grande revisione. Fai lo stesso con lui e magicamente i fori sul tetto sono rattoppati, i muri sono dipinti, le finestre rotte vengono sostituite con nuove. Quando il problema di riparazione viene risolto, iniziamo a far crescere il raccolto. La prima cosa che devi coltivare è il grano. Per iniziare, attira l'acqua in un pozzo e versa una piccola area con dei grani. Dobbiamo aspettare che i germogli si schiudano, maturino e sarà possibile raccoglierli. Ma c'è un modo più breve: pagare due unità monetarie e il grano crescerà molto più velocemente. Per completare ogni azione, devi scrivere in corsivo sugli oggetti:
• Raccogliamo acqua nel pozzo
• Fare clic sulla trama per annaffiare
• Quando il raccolto è maturo, fai di nuovo clic per raccoglierlo.
In futuro, continuando a giocare a Farmer's Day, facciamo la stessa cosa ogni volta che dobbiamo agire. Inizia a guadagnare
Lo scenario di sviluppo del gioco è interessante e, per inserire il tuo nome, la registrazione di Farm Days ti aiuterà o ti registrerà attraverso una pagina social. Quando il raccolto viene raccolto, cade nel fienile che hai riparato, accanto al quale vedi una bacheca. Non appena un segno di spunta verde appare lì, è arrivata una nuova attività. A iPlayer Farm Days ti può essere offerto un affare redditizio per la fornitura di uno dei prodotti e, se lo accetti, inizia un lavoro serio. D'ora in poi, devi ricordare la tua immagine e cercare di non deludere i clienti. A poco a poco, Farm Days aprirà molte opportunità interessanti per te:
• Allevamento di animali e pollame
• Coltiva una varietà di piante
• Costruire imprese
• Trasformare i prodotti in merci
• Vendili nei mercati e nei negozi
Passerai da un abitante della città che è arrivato su una terra deserta a un contadino esperto, in via di sviluppo e ricco, che ha tutto sotto controllo.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more