Segnalibri

Gioco Forge of Empires

Gioco Forge of Empires

Forge of Empires

Forge of Empires

Forge of Empires - dalla società primitiva ai tempi moderni. Il gioco Forge of Empires è unico in quanto il giocatore in esso attraversa tutte le fasi dello sviluppo umano e dei risultati scientifici dall'età della pietra ad oggi. Questo progetto ha attirato l'attenzione di oltre 20 milioni di giocatori in tutto il mondo, quindi l'utente non dovrà essere solo nelle distese desertiche del mondo di gioco. In Forge of Empires, il gioco inizia con un piccolo villaggio abitato da poche persone. Esplorando nuove tecnologie, sviluppando scienza e cultura, il giocatore può costruire uno stato enorme, potente, con una grande popolazione, industrie di alto livello e un esercito forte. Questo progetto è una strategia militare-economica in cui è impossibile ottenere risultati senza un saggio governo delle terre e talenti militari eccezionali. Forge of Empires - caratteristiche. Puoi giocare al progetto Forge of Empires solo dopo aver effettuato la pre-registrazione. Compila il modulo non richiede molto tempo, devi inserire un indirizzo e-mail valido nell'apposito campo e trovare una password. Questa formalità è necessaria affinché il giocatore, entrando ancora e ancora, possa entrare nel suo profilo con tutti i risultati, le risorse e gli amici. Nel nuovo mondo dell'utente, un consulente di nome Ragu Silvertong incontrerà l'utente, nella fase iniziale aiuterà a comprendere le complessità del gameplay. Più tardi appariranno altri consiglieri: l'architetto insegnerà come costruire edifici e produzione, lo scienziato come iniziare la ricerca, l'istruttore militare come addestrare l'esercito e fare una campagna. Per costruire un sistema economico di successo, è necessario estrarre risorse, costruire produzione e produrre beni e riscuotere le tasse. Per fare questo, è necessario costruire edifici:
• Gli edifici residenziali aumentano il numero di residenti in città, che a loro volta pagano le tasse e portano monete al tesoro. • Le strutture di produzione consentono di estrarre risorse;
• La produzione industriale da materie prime produce vari beni, materiali per varie industrie possono essere localizzati in diverse parti del continente;
• Gli edifici militari ti consentono di assumere e addestrare truppe. • Gli edifici pubblici e le decorazioni decorative per la città deliziano i residenti e aumentano il loro livello di felicità. Una popolazione felice paga felicemente le tasse e lavora per il bene dello stato. Una città bella e felice è sicuramente buona, ma per svilupparsi è necessario un posto per nuovi edifici, quindi senza espandere il territorio e catturare i vicini non funzionerà. Innanzitutto, il giocatore deve condurre operazioni di ricognizione delle terre vicine e quindi inviare truppe lì. Solo unendoti a nuove terre puoi espandere i confini del tuo impero. Esistono vari tipi di truppe nella FOE TV, appaiono come un giocatore che si muove nel tempo e si sviluppa la base scientifica dello stato. L'esercito è diviso nei seguenti tipi:
• Soldati veloci: si muovono lontano, ma l'armatura è debole;
• Truppe leggere - veloci, forti;
• Truppe pesanti: lente, ma ben difese, se riescono ad avvicinarsi al nemico non resistere;
• Frecce: attaccano perfettamente a distanza, ma non sopportano la mischia;
• Trucker: solo battaglie a lunga distanza, possono sparare attraverso l'intero campo di battaglia. Gioco FOE in cui l'utente controlla le truppe e il corso della battaglia. È possibile per lui distribuire il soldato, che è meglio mandare in battaglia con questo nemico e che dovrebbe essere lasciato per proteggere la sua città natale. La battaglia stessa si svolge a turni, passo dopo passo, l'utente sposta i suoi soldati da solo e li manda all'attacco. Ci sono vicini nel gioco con cui puoi combattere, commerciare o unirti alla Gilda.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more