Segnalibri

Gioco gelatina di sopravvivenza

Gioco Jelly Survival

gelatina di sopravvivenza

Jelly Survival

Nel gioco Jelly sopravvivenza ci arriveremo in un affascinante mondo da favola in cui gocce di gelatina vivono. Tra di loro vi erano due fratelli inquieto e allegro Todi e Jim. La loro curiosità e la sete irrefrenabile di ricerca è sempre li spinge alla ricerca di avventure. Oggi, hanno deciso di visitare la valle remota, dove secondo la leggenda, la gente della loro vita anziano che sanno un sacco di cose interessanti. Tu ed io li unirsi a questa avventura. Davanti a noi c'è un modo attraverso il quale i nostri eroi corrono, è pieno di una varietà di trappole e ostacoli. Tu ed io bisogno di spendere i nostri personaggi in modo che essi non rientrano in loro e non sono morti. Lungo la strada, raccogliere le monete d'oro, che vi darà la possibilità di acquistare una varietà di strumenti che possono essere utili ai nostri eroi sulla strada. Con ogni livello il numero di trappole aumenterà e si dovrà mostrare le meraviglie di destrezza per evitare di loro. i nostri eroi possono essere controllate con la tastiera di controllo e un mouse
Gioco Jelly sopravvivenza sceneggiatura piuttosto divertente, che insieme con la bella grafica mantiene i giocatori di tensione e dà loro un buon umore. Ha sviluppato basato sulla tecnologia HTML5 ed è progettato più sui dispositivi touch. Scarica Jelly sopravvivenza sul dispositivo e godere i vostri momenti preferiti del gioco. Puoi anche invitare i propri amici a partecipare o per tenere la competizione tra gli altri giocatori. Ma per questo è necessario passare alla registrazione minima, quindi sarà visualizzato tutto il vostro progresso sul tuo profilo giocatore.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more