Segnalibri

Gioco poco Alchemy

Gioco Little Alchemy

poco Alchemy

Little Alchemy

Nei tempi antichi abbiamo vissuto alchimisti che potrebbe collegare i vari elementi che permettono di ottenere nuove sostanze e gli oggetti. E gli antichi alchimisti erano vecchi uomini con lunghe barbe. E non c'è da meravigliarsi, perché questa formazione ha lasciato tutta la loro vita a lungo, e che non poteva conoscere tutti i segreti di questa affascinante scienza. non si può dire di te, mio ​​giovane amico, perché di fronte a voi gioco Little Alchemist, dove si può fare vera magia. Potrai collegare le varie voci qui, che ti permette di creare nuovi elementi. E fare tutto questo sarà nel mondo vuoto, che sicuramente sarà trasformato dopo aver avuto una mano. Inizialmente, si avrà 4 elementi: fuoco, acqua, aria e terra. Inizia loro di connettersi con l'altro utilizzando una combinazione concepita. A poco a poco, il gioco Little Alchemy vi darà sempre più nuovi elementi. E tutti loro si sarà in grado di connettersi di nuovo, ampliando così il proprio insieme di oggetti e proprietà. E a poco a poco, in questo mondo ci saranno città, paesi, nuvole, vulcani, fiumi e altro ancora. Tutto è limitato solo dalla vostra immaginazione, perché giocare il gioco Little Alchimista può essere quasi all'infinito. tutti voi 560 articoli e caratteristiche diverse saranno disponibili, che si può ottenere. Gameplay in Little Alchemy gioco è molto semplice. Hai solo bisogno di passare attraverso le voci a destra regione braccio selezionati sullo spazio di gioco. sovrapponendoli uno sull'altro. Se riescono a connettersi, poi immediatamente girando loro accadere, e si diventa il proprietario del nuovo oggetto. A poco a poco, è possibile ottenere oggetti sempre più complessi. che vi permetterà di sviluppare questo mondo in cui molto presto sarà in grado di sostenere la vita a causa dei vostri sforzi. Alcune ricette gioco on-line di HTML5:
Acqua-acqua = mare
Fuoco-mattoni di argilla =
Brick-Brick = Muro di mattoni. Questa è solo una piccola parte del potenziale in questa applicazione, spero che sarete in grado di risolvere tutte le ricette misteriosa alchimia e poi si può passare per un vero e proprio alchimista, che è soggetta a quasi tutto in questo mondo.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more