Segnalibri

Gioco Battaglia a palle di neve

Gioco Snowball Fight

Battaglia a palle di neve

Snowball Fight

Inverno - un tempo meraviglioso e bello dell'anno in cui tutto il paese coperto da una neve soffice e bello. Molti dei bambini si divertono durante la guida su una slitta, sci, aggrappato pupazzi di neve, e, naturalmente, giocare a palle di neve. Probabilmente di tutte le palle di neve Giochi invernali più famose e popolari. Dopo tutto, si può giocare loro bambini e adulti. E oggi in gioco Snowball Fight siamo insieme con i giochi per bambini in questo gioco stimolante ed emozionante inverno. Davanti a noi sullo schermo, un cantiere ordinario città è visibile. Da qualche parte dietro recinzioni alberi o altri oggetti si nascondono i tuoi avversari. È necessario guardare con attenzione lo schermo e non appena uno di loro mettere le cose saltano fuori di lui vista e cliccare sul bambino. Così, il nostro obiettivo e di lanciare una palla di neve in un nemico. Se fatto correttamente, allora si ottiene una palla di neve nel bambino e ci darà punti. Se non sreagiruem, la neve cadrà in noi e rimuoverà un certo numero di vite. Ti rendi conto il vostro compito è quello di colpire tutte le palle di neve, e poi si va al livello successivo
Gioco Snowball Fight è molto interessante ed emozionante. Apertura di divertimento Snowball Fight passiamo il loro tempo libero a giocare con i bambini sulla neve.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more