Segnalibri

Gioco Frenesia di squalo

Gioco Shark Frenzy

Frenesia di squalo

Shark Frenzy

Lo squalo è uno dei predatori più crudeli e pericolosi del mare. Esistono molti tipi di squali e non tutti sono così assetati di sangue
Lo squalo che incontrerai nel gioco Shark Frenzy non attaccherà persone o animali marini, preferisce mangiare piccoli crostacei, granchi e altro plancton, che è semplicemente abbondante sul nostro campo di gioco. Tieni presente che lo squalo non ha familiarità con la sensazione di pienezza, cioè ha sempre fame. Pertanto, dovrai lavorare sodo per riempire una quantità incommensurabile di vita marina. Allo stesso tempo, non far aspettare il predatore in modo che non si arrabbi e non organizzi un pogrom per te. Scambia gli oggetti sul campo, creando linee di tre o più identiche e osserva la scala in alto in modo che non si svuoti.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more