Segnalibri

Gioco Woodoku

Gioco Woodoku

Woodoku

Woodoku

Per tutti coloro che amano passare il loro tempo risolvendo vari puzzle, presentiamo il nuovo gioco Woodoku online. Dovrai superare molti livelli di un affascinante puzzle. Sullo schermo davanti a te, ci sarà un campo di gioco diviso in un numero uguale di celle. Sotto il campo sulla barra degli strumenti appariranno blocchi che hanno anche una determinata forma. Dovrai esaminare tutto con attenzione. Usa il tuo mouse o il tuo dito per trascinare il blocco e posizionarlo in un determinato punto sul campo di gioco. Avrai bisogno di tutti i blocchi per formare una singola linea. Poi scomparirà dallo schermo e otterrai punti per esso.
Come giocare a Woodoku?
Le regole del gioco sono molto simili a Tetris. Dovrai riempire le righe sul campo di gioco. Una riga piena viene cancellata e otterrai punti. La principale differenza tra Woodoku e Tetris è che i blocchi di legno devono essere trascinati manualmente e posizionati sul campo di gioco. Grazie a questo hai l'opportunità di pensare a dove posizionarli.
Gioca a Woodoku online su Game-Game.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more