Segnalibri

Gioco Tangram tartaruga

Gioco Kids Tangram

Tangram tartaruga

Kids Tangram

Davanti a noi è un nuovo gioco emozionante bambini Tangram dove ci immergeremo nel mondo affascinante degli origami. È l'arte di creare una varietà di scultura di carta. Volete provare voi stessi a creare qualcosa di interessante? Attraverso bambini Tangram gioco si ha la possibilità. Contatto precoce si verifica prima di diverse immagini raffiguranti vari animali o altri oggetti. Selezionare uno di loro e considerare con attenzione. Una volta cliccato su di esso è fatto a pezzi e solo l'immagine sarà visibile di fronte a voi. Il vostro compito è quello di ricreare da detriti. Trascinarle in alcuni luoghi fino ad ottenere l'immagine intera. Per questo vi sarà dato punti, e si può procedere alla successiva assegnazione
Gioco Bambini Tangram sviluppato utilizzando la tecnologia HTML5, che gli conferisce un vantaggio, perché si può giocare non solo su PC, ma anche su qualsiasi dispositivo touch. Non ha sanguinose battaglie ed è progettato per i giocatori che amano trascorrere il loro tempo a risolvere una serie di puzzle. Basta installare il Tangram Bambini sul dispositivo, e godere di una sceneggiatura originale di questo gioco affascinante. Se non si vuole costruire al loro dispositivo, si può giocare sul nostro sito on-line. Basta aprire nel browser e iniziare.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more