Segnalibri

Gioco Jetpack di Santa

Gioco Jetpack Santa

Jetpack di Santa

Jetpack Santa

Capodanno - una vacanza in famiglia che si celebra in tutto il mondo. Dopo tutto, in questo momento a tavola stanno per parenti e amici, celebrano questa festa, e, naturalmente, dare i regali. E tutti credono nei miracoli e nonno di Babbo Natale, che penetra in casa di notte e lascia i regali per i bambini. Ma pochi sanno che il nostro Babbo sta preparando per questo giorno di anticipo. Oggi nel gioco Jetpack di Santa ti aiuteremo il nostro eroe a preparare per la festa. Il compito principale è quello di raccogliere i regali che si perdono quando gli elfi li portavano con fabbrica di giocattoli a casa di Babbo Natale. Ora il nostro bisogno di buon carattere per raccogliere rapidamente subito dopo Capodanno e ha bisogno di allevare i regali per i bambini. Elfi costruiti Santa jetpack e ora sarà in grado di volare in modo rapido e raccogliere doni. Ma il modo in cui si troverà di fronte una serie di trappole e pericoli ed è necessario volare intorno a loro che non sarebbe in crash, e il nostro eroe è stato ucciso. Gestire il volo che verrà usato il mouse. Raccogliere il maggior numero di regali perché i bambini sono in attesa di loro in modo
Gioco Jetpack Babbo è perfettamente congegnato trama e grafica colorata. Tutto questo crea un'atmosfera che attira istantaneamente il tuo interesse per questo gioco. Aperto Jetpack di Santa sul nostro sito e tuffarsi nel straordinaria avventura con Babbo Natale.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more