Magia attira sempre il suo mistero e suspense. Essendo alto nel cielo, si deve combattere con le forze oscure della magia nera. Il tuo mago ha il potere incredibile di tre elementi - acqua, terra, fuoco. Si può utilizzare qualsiasi di loro nel gioco 3 2 1 Spell allo stesso modo, ma dipende solo dalla scelta di come influenzerà l'avversario. Il tuo nemico ha anche la capacità di usare il fuoco e l'acqua, la forza della terra, ma si andrà a contribuire a punta. Vedrete in anticipo ciò che si dovrebbe avere paura, e sarà solo un paio di secondi per pensare a come battere il nemico. E 'facile immaginare che l'acqua può riempire il fuoco e l'acqua è facile da conquistare la terra. Se è possibile navigare velocemente e sceglierà potere eterno, poi rovinare decente avversario salute. All'inizio del gioco si deve scegliere il livello di difficoltà. E 'il vostro diritto di decidere ciò che il cervello è in grado di. Si può scegliere il pensiero veloce prima. O forse vale la pena un po 'di pratica su un livello più leggero, che è dato più tempo. Gioco 3 2 1 L'incantesimo vi porterà nel mondo della magia, semplice, in cui solo la bacchetta magica in grado di combattere il nemico. In questo mondo di magia puoi contribuire distruggendo i maghi cattivi con la vostra intelligenza. Tenete d'occhio la salute del vostro procedura guidata, che viene indicato sopra la sua testa una striscia rossa. Da ogni indicatore di colpo ricevuto diminuirà e il vostro compito nel gioco 3 2 1 incantesimo per spazzare via terra del nemico. Questi maghi possono essere chiamati naturale, perché conquistano l'elemento terra, e tu sei con loro, è possibile ottenere queste esperienze uniche - per gestire una fiamma ardente di fuoco, corsi d'acqua blu o terreno. Ma sono pericolosi, e di gestire ciascuno di essi, è necessario avere la forza e la fiducia nelle loro azioni, o l'elemento può mostrarsi padrone della tua posizione e inviare la loro azione contro di voi e il vostro eroe. Se non si ha il tempo di selezionare l'elemento nella lotta per il tempo assegnato, il tuo personaggio perderà la salute e non essere più in grado di danneggiare una delle mago insidiosa. Quindi non perdersi nella scelta, ma piuttosto di accettare la decisione, che invierà il nemico un'arma mortale di terra, acqua o fuoco. In ogni caso, sarà un elemento diverso, ma orientato verso il lavoro di magia bianca per aiutare la lotta contro le forze oscure.