Segnalibri

Gioco Ginseng bambino

Gioco Ginseng Baby

Ginseng bambino

Ginseng Baby

Alfred - buon vecchio mago tempo viveva in una grande città. Ma col tempo, tutto questo trambusto era stanco e ha deciso di allontanarsi dalle città e vivere in zone rurali. Così ha comprato una piccola casa lontano dalla gente. Ma com'era dalla natura instancabile e lui non riusciva a stare al minimo, poi ho deciso di piantare radici di ginseng. Per questo, ha recintato campo e seminò il suo seme. Ora devi solo aspettare per la nascita delle piantine. Il gioco Ginseng Baby e vi aiuterà la nostra procedura guidata per raccogliere i frutti dei quali sono già cresciuti. schiererà un buco da cui apparirà, allora scompare la frutta prima di noi sullo schermo. È necessario non appena il frutto di tirarlo fuori dal buco. In questo modo si sarà cliccando sul feto e tirandolo verso l'alto. La cosa più importante fare tutto questo in fretta, perché il numero di frutti che appaiono dal suolo ogni minuto aumenta, e se non si ha il tempo di perderlo
Gioco Ginseng bambino molto emozionante e si svilupperà in voi l'agilità e, naturalmente, la velocità di reazione. Apertura Ginseng bambino sul nostro sito web ci si diverte, e soprattutto interessante per trascorrere il loro tempo per questo gioco.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more